Chatea con nosotros, powered by LiveChat

Normativo

- Il consumatore ha 14 giorni di calendario per esercitare il diritto di recesso, senza dover giustificare la propria decisione e senza penali per l'esercizio dello stesso.

Il periodo inizia quando il vettore consegna il pacchetto.

- Tutti i nostri prodotti hanno due anni di garanzia*

- Ai sensi del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, la restituzione non può essere applicata a beni di consumo il cui prezzo è soggetto a fluttuazioni dei coefficienti dei mercati finanziari che il venditore non può controllare, beni realizzati secondo le specifiche del consumatore (es. materassi), apparecchiature per osmosi o chiaramente personalizzati, o che, per loro natura, non possono essere restituiti, quali oggetti per l'igiene personale, protesi personali, prodotti di natura consumabile, prodotti di facile deterioramento che sono stati utilizzati. Inoltre, non è possibile restituire apparecchi acustici e amplificatori sonori che possono causare la trasmissione di numerose malattie.

- Per poter effettuare il pagamento dell'importo pagato, è indispensabile che il prodotto arrivi con la scatola in perfette condizioni, con la confezione originale e tutti gli accessori senza segni evidenti di utilizzo.

 Non rimborsare la quantità di prodotti con segni di utilizzo, incompleti o manipolati, restituendo il prodotto a casa del cliente se non accettato.

L'uso che è consentito per l'accettazione di un reso è quello della semplice verifica dello stato del dispositivo e del suo funzionamento, come se si trovasse in un negozio fisico.

Scambia e restituisce

- Abbiamo un sservizio gratuito di scambi e ritorni  da cui una volta richiesto il ritorno a seconda del peso e del volume logistico del prodotto viene inviata un'etichetta di ritorno per consegnare il pacchetto a qualsiasi ufficio postale o inviato UNA VEZ  all'agenzia di trasporto per ritirare la merce allo stesso indirizzo in cui è stato inviato. Se l'agenzia di trasporto passa e la merce non è pronta o rifiutata, comprendiamo che il cliente vuole gestire il reso e quindi deve pagare l'affrancatura di ritorno.

Il reparto di Supporto Tecnico o Scambi e Resi spiegherà in dettaglio come effettuare il cambio o il reso, e tutto verrà registrato nel nostro sistema di ticket. Potete consultare il nostro informativa sulla privacyper ulteriori informazioni su come saranno trattati i vostri dati personali.

Il trasporto di ritorno sarà addebitato all'acquirente nel caso in cui il reso sia gestito dal cliente (effettua la spedizione con i suoi mezzi)

.

- In nessun caso accetteremo un pacco inviato al nostro magazzino merci da ritirare se gestito e inviato dal cliente.

 

- Se c'è un problema con un articolo, il prodotto verrà inviato alla fabbrica per la riparazione o la sostituzione.

- Se c'è un problema con un articolo, il prodotto verrà inviato alla fabbrica per la riparazione o la sostituzione.

Secondo il RDL 1/2007 , del 16 novembre, TRLGDCU, se nei primi sei mesi dalla consegna del bene si manifesta un difetto di conformità con il bene, si presume che tale mancanza sia esistita al momento della consegna del bene. A partire dal sesto mese, il consumatore deve dimostrare che il difetto di conformità esisteva al momento della consegna del bene.

 

- Il consumatore e l'utente deve informare il venditore del difetto di conformità entro due mesi dalla sua conoscenza.

- Riparazioni e sostituzioni saranno gratuite per il consumatore e l'utente fino a quando il prodotto è in garanzia  e viene dimostrato che il problema è dovuto ad un difetto di fabbricazione originale.

Senza spese includono le spese necessarie sostenute per porre rimedio alla non conformità dei prodotti al contratto, come i costi di spedizione, i costi relativi alla manodopera e ai materiali.

 

- E' assolutamente obbligatorio presentare la prova d'acquisto per i resi come le procedure di garanzia, al momento dell'inoltro dell'ordine inviamo alla tua email la bolla di consegna e la fattura.

 

- Anche se la legge protegge che le aziende hanno 31 giorni di tempo per risolvere i problemi, garantiamo che in nessun caso il cliente dovrà aspettare così a lungo, abbiamo personale qualificato che accelererà enormemente il processo.

Una volta controllata la merce riceverete indietro i vostri soldi nei seguenti modi.

  • Se l'ordine è stato pagato alla consegna, verrà effettuato un bonifico bancario a tuo favore sul numero di conto bancario IBAN da te indicato.
  • Se l'ordine è stato pagato da TPV - Carta di credito, il denaro verrà restituito alla tua carta di credito.
  • Se l'ordine è stato pagato tramite bonifico bancario, restituiremo il denaro al numero di conto bancario IBAN da voi indicato, tutto questo è spiegato nel documento RMA e il dipartimento di scambi e ritorni.
  • Ricorda che non possiamo rimborsare i tuoi soldi in nessun altro modo (vaglia, ecc)


 
Non dimenticare che non è possibile utilizzare i prodotti prima di rinunciare all'acquisto. Il diritto di recesso esiste per permetterti di esaminare i prodotti come faresti in un negozio, di non usarli gratuitamente per 14 giorni.
.
 
 
 

 

Dove andare per scambi e resi o assistenza tecnica.
 
Se si desidera effettuare uno scambio o un rimborso è necessario contattare il Scambi e restituzioni.
 
 
Se avete domande o non sapete come utilizzare il prodotto, contattate il After-sales Technical Support
.
 
 
Dopo la scadenza per gli scambi e i resi se avete problemi con il vostro prodotto o avete bisogno di assistenza tecnica è necessario contattare il  After Sales Technical Support